Informazioni personali

La mia foto
Spezzano, Modena, Italy
Inguaribilmente energetica, e contagiosa.

02 gennaio, 2007

La-la-la-la-LASAGNA, You want-a some-a LASAGNA

Lasagne.. a dire la verità non mi sono mai piaciute! E' questo il bello: uno aspetta le feste per mangiare qualcosa di buono, di speciale. E invece le lasagne, per me, sono una forzatura: tutta quella besciamella che cola da tutte le parti. Il ragù bollente che di solito ustiona il palato. La pasta scotta e paciugona. Poi.. mangiata con le posate ed i piatti di plastica. Sotto un tendone di plastica. Con un vino da hard discount. Triste? No, anzi: un ultimo dell'anno bello, tutto sommato. Eravamo a Soliera, con i turnisti e i ragazzi del Dude (c'erano anche i Bermuda, da qualche parte.. ma non ne sono sicurissima: al centesimo concerto dei Bermuda ho pensato bene di passare il u-turno, 'sto giro, se mi concedete un piccolo gioco di parole). Ho scoperto la macchina fotografica Lomo, che fa le foto bombando le immagini, come i video dei Beastie Boys. Ho scoperto che Zanna può anche mettere in pista Cuore Matto. Ho visto l'alba e mi sono svegliata col buio.

Nessun commento: