Informazioni personali

La mia foto
Spezzano, Modena, Italy
Inguaribilmente energetica, e contagiosa.

19 marzo, 2007

SPAGHETTI ALLO SCOGLIO CON OCCHIALI


Domenica mattina. Da quanto tempo non ne vedo una come inizio (e non come buonanotte).. L'aria frizza, il caffè è buono al Central Park. Quasi quaranta persone e una corriera solo per noi, come una gita di scolaretti molto cresciuti. Il clima è proprio da vacanza, con i più togo che vanno a prendere i sedili in fondo. Pranzo monumentale, col Comandante che dovrebbe tenermi d'occhio, in mancanza del Gigante, e invece continua a versare Chardonnay come se piovesse. Il risultato è la ricetta inedita di cui sopra: i miei occhiali nella spaghettata! Ma si vede che era destino che i miei fidi amici con la montatura rossa dovessero rimanere lì a Cervia (o no? o nelle tasche di una furbetta? Il sospetto ce l'ho..). Nell'incontro di wrestling in spiaggia col Cippo li perdo definitivamente. E il fatto che me ne accorga solo dopo un po' di tempo è un buon indice della mia presenza di spirito in quel momento. Ritorno in catalessi, sulla corriera.. con buon repertorio, dalla Gigiaza alla Fèra ed' San Lazèr. Oilììì oilàaaaaaa...

1 commento:

Captain Hill ha detto...

bbbbbboni :)