Informazioni personali

La mia foto
Spezzano, Modena, Italy
Inguaribilmente energetica, e contagiosa.

22 maggio, 2008

DIO FECE IL CIBO, IL DIAVOLO FECE I CUOCHI


 
Bene...

Ci tengo che lo sappiate.

Stamattina alle ore 09.33 e 44 secondi ho ripetuto le analisi dei trigliceridi nel sangue.

I valori di riferimento sono tra 30 e 180 mg/dL.

Dopo un clamoroso picco dell'inizio di maggio, dovuto probabilmente ad una scorpacciata di salsiccia, che aveva portato i valori a 612 mg/dL (sì... una cosa da matti!), le analisi, stamattina, hanno dato il seguente responso:


70 mg/dL


Lo sapevo, che il cibo non poteva tradirmi!
O meglio, lo speravo..

Ringrazio di cuore tutte le carote che ho mangiato in queste settimane, e gli infusi di tarassaco.

Ma ora sono in debito di un brindisi con ciascuno di voi. E ho intenzione di onorare le mie obbligazioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cheers!

robbby ha detto...

ne abbiamo fatti tanto questo we insieme, e ognuno è stato speciale....evriuer aill be, saranno sempre con me :)

robbby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.