Informazioni personali

La mia foto
Spezzano, Modena, Italy
Inguaribilmente energetica, e contagiosa.

16 aprile, 2007

FILETTO DI ANGUS AI FUNGHI PORCINI


Donazione AVIS alla mattina, e come tutte le volte mi viene la fissa di dover reintegrare. Carne, carne, carne.. Come una belva libera per sbranare. Grrrr! Al posto de L'Angelo Azzurro, a Fiorano, hanno messo il Colorado Café (oibò!). E lì andiamo, a veder soffrire l'Inter contro un bel Palermo.. ma il calcio ha perso un sacco di smalto, per me. Siamo andati fino a Parma, sabato: per vedere il derby cittadino di rugby. E domenica pomeriggio di nuovo a Colorno, per il femminile. La piccola Jessica giocava, un po' più grande con le imbottiture e la cattiveria della competizione. Una sacagnata senza pietà, 78 punti a zero per il Biella.. E malumore tra le ragazze (mi becco anche della stronza, senza aver fatto nulla! E va beh..). La settimana si apre davanti senza scossoni, ma ho un po' perso interesse per il quotidiano: bisognerebbe che rientrassi sulla terra il prima possibile. Ho genitori preoccupati, un fratello che compie gli anni e che non vedo da una vita, amici trascurati. Forse non è solo questione della donazione. Magari il caldo improvviso, chissà: ma non basterebbe un branco di manzi argentini, per reintegrare!

Nessun commento: