Informazioni personali

La mia foto
Spezzano, Modena, Italy
Inguaribilmente energetica, e contagiosa.

04 aprile, 2007

LA FRITTATA E' FATTA


Sembra facile.. una materia che si addensa col calore! GRRRR.. ma quante frittate mi sono finite sbriciolate, sfrappolate, spappolate, bruciate, marmorizzate. Insomma: in vacca! Poche hanno ottenuto il privilegio di una doratura perfetta e l'omogeneità che si conviene a questo nobile piatto. Oggi è stata una di quelle volte, con mia somma soddisfazione. Corsa sotto la pioggia, senza occhiali (chiaro: se no avrei bisogno del tergicristalli): altra soddisfazione, nonostante il bruciore dei muscoli dal recente allenamento. L'accoglienza di lunedì, per il ritorno in palestra, è stata commuovente: la Katia non mi ha neanche salutato con il solito "Brutta stronza!", ma mi ha anche abbracciato. Si preparano gli esami da terzo dan, e come benvenuto mi sono anche prodigata a ripescare nei meandri polverosi della mia testa dove cavolo era finito Kanku-Sho.. Ho fatto una tesserina come quella della Coop, con 10 entrate in palestra, per quando riuscirò a chiudere bottega in tempi ragionevoli: lo so, è molto poco marziale.

Nessun commento: